New York, 13 dicembre 2022 - Le condizioni di salute di Bruce Willis sono ulteriormente "peggiorate" da quando in marzo la famiglia ha annunciato che l'attore soffre di afasia, una sindrome che rende difficile la parola e la comprensione del linguaggio. A darne notizia è il sito RadarOnline.com, secondo cui il testamento della star di Hollywood sarebbe stato rivisto in modo da assicurare alle due figlie più piccole una fetta più ampia del suo patrimonio.
Secondo il sito, ognuna delle tre ragazze nate dal matrimonio con Demi Moore - Rumer (34), Scout (31) e Tallulah (28) - dovrebbe ereditare solo un milione di dollari. Il resto della sua fortuna ("250 milioni di dollari") sarebbe invece destinato a Mabel (10 anni) ed Evelyn (8), le bambine che Willis ha avuto dalla seconda moglie Emma Heming.
Al momento l'attore 67enne è circondato dall'affetto della sua famiglia allargata. "Sanno che non sarà con loro per molto e vogliono passare con lui tutto il tempo possibile", ha confidato una fonte vicina alla famiglia. Lui e Demi Moore si sono molto riavvicinati, riporta il 'Daily Mail', mentre l'attuale consorte lo aiuta a comunicare. "Tutto ciò che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo", ha aggiunto la stessa fonte.