Martedì 7 Gennaio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Brad Pitt ha una nuova fidanzata. Chi è Nicole Poturalski (con cui è volato in Francia)

La modella tedesca ha 27 anni e un'incredibile somiglianza con Angelina Jolie

Brad Pitt e Nicole Poturalski (Ansa / Instragram)

Roma, 27 agosto 2020 – Brad Pitt ha una nuova fidanzata? Sembra proprio di sì. Lo scapolo più ambito di Hollywood è stato avvistato con una giovane modella che, per certi versi, ricorda Angelina Jolie, l’ex moglie del divo. 27 anni, capelli lunghi mori, occhi che incantano e un fisico mozzafiato: è Nicole Poturalski, la modella tedesca che è stata sulle cover di ‘Cosmpolitan’, ‘Elle’, ‘Marie Claire’.

La ragazza è stata avvistata insieme al sex symbol 56enne all’aeroporto di Le Castellet, nel sud della Francia. Secondo quanto riporta ‘Page Six’, i due sono arrivati a Parigi nella mattinata del 26 agosto. Lei lo avrebbe atteso allo scalo, per poi dirigersi insieme nel sud della Francia, a bordo di un jet privato. “Si vedono, si stanno godendo una vacanza insieme” racconta una fonte anonima al sito. All’aeroporto, l’attore e la modella sarebbero stati notati da alcuni testimoni, nonostante le mascherine schermassero i loro volti. La destinazione del loro viaggio pare sia il castello di Miraval, dove, nell’agosto 2014, Pitt ha sposato Angelina Jolie.

A quattro anni dalla burrascosa fine del matrimonio con la Jolie, pare che il divo abbia trovato un nuovo amore, archiviando il gossip di un possibile ritorno di fiamma con la prima moglie Jennifer Aniston e le voci che lo vedevano in coppia con l’attrice Alia Shawkat, con cui è stato fotografato alle manifestazioni di ‘Black Lives Matter’.

La modella Poturalski è conosciuta nell’ambiente della moda come Nico Mary: da piccola sognava di fare la biologa marina, ma a 13 anni fu scoperta da un talent scout a Disneyland Paris e adesso è sotto contratto con ‘Next Management’ a Los Angeles e ‘A Management’ in Germania. La 27enne parla cinque lingue, è di origine polacca ed è mamma di un bambino, Emil.

L’edizione Usa di ‘OK! Magazine’, in riferimento alla coppia Pitt-Poturalski scrive: “loved up teenagers”, aggiungendo che i due si baciavano e lui aveva molte attenzioni verso di lei.