Belen Rodriguez attacca, Stefano De Martino (non) risponde. Nella prima uscita in tv dopo un lungo periodo di silenzio, la showgirl argentina nel salotto di Mara Venier a Domenica In su Raiuno ieri pomeriggio ha raccontato la propria verità in merito alla rottura del matrimonio con Stefano De Martino.
"Con Stefano De Martino l'ultima volta non è manco iniziata. Io ci sono sempre stata per tutti, non mi sono mai tornata indietro, non mi sono mai risparmiata, non ho mai fatto il Black Friday - ha spiegato Belen Rodriguez -. È iniziata con un tradimento, già dopo un mese. Ho fatto finta di niente, perché il matrimonio non finisce per quello. Non è finita per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine che hanno ammesso subito tutto, sono state molto carine" ha detto scherzando. "Ho parlato con tutte quante, una decina, sono arrivata a 12, poi dopo ho smesso se no la bolletta del telefono...".
La palla è passata, poche ore dopo, a Stefano De Martino. "Lasciami dire una cosa, non è una replica, solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. C’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità per due motivi: il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente ancora tanto bene; il secondo, più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale" ha raccontato a Fabio Fazio a Che tempo che fa sul canale Nove.