Roma, 15 novembre 2022 - Con la bufera che ha portato all'esclusione di Enrico Montesano dietro le spalle, sul set del programma Rai Ballando con le stelle nasce una storia d'amore: Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno confermato nel corso dell'ultima puntata che "c'è qualcosa" tra di loro.
La coppia non ha detto esplicitamente di stare insieme, ma lo hanno fatto intendere. "È un incontro un po’ strano, non me l’aspettavo. Non l’avrei mai detto, ma non posso negare che si sia creato. Però ho ancora tanti muri", ha confessato la conduttrice. Il suo maestro Angelo Madonia, invece, ha detto: "Stiamo percorrendo questo momento di vita insieme, vediamo dove ci porterà".
Ema Stokholma è lo pseudonimo di Morwenn Moguerou, 39 anni, conduttrice radiofonica, televisiva e scrittrice. Nata in Francia da padre italiano e madre francese, dopo una difficile infanzia si trasferisce a Roma a 15 anni. In Italia prima diventa modella poi disc jockey: sempre in questo periodo conia il suo pseudonimo, ispirato dalla canzone Stoccolma di Rino Gaetano.
Angelo Madonia, invece, è un ballerino professionista, originario di Palermo. L'uomo 38enne è il fondatore della scuola di danza Italian Dance Studio, e ha due figlie, Alessandra e Matilde. E' comparso in Ballando con le stelle per la prima volta nella terza edizione, dove con l'ex modella Pamela Camassa sono arrivati secondi. Dopo anni di assenza è tornato nella 15esima e nella 16esima edizione, ma solo per una notte.