Venerdì 22 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle 2018, Ciacci verso il ritiro

Dopo il malore, lo sfogo su Instagram: "Troppa pressione. Non me la sento di andare avanti" Ballando con le stelle, Gessica contro la "censura". Malore per Ciacci

Giovanni Ciacci in pista con Raimondo Todaro (LaPresse)

Giovanni Ciacci in pista con Raimondo Todaro (LaPresse)

Firenze, 9 aprile 2018 – Un concorrente vuole abbandonare Ballando con le stelle 2018. Il senese Giovanni Ciacci è pronto a mollare tutto. Durante la quinta puntata del dance show di Raiuno, il costumista si è sentito male subito il tango ballato in coppia con il suo maestro Raimondo Todaro. Un malore (dovuto alla pressione alta) che è conseguenza, come dice lo stesso concorrente, delle troppe pressioni che lo circondano. Ancora non al cento per cento della forma fisica, qualche ora fa, l’esperto di look e stile ha affidato i suoi pensieri a Instagram dove ha postato una foto del tango con Todaro. “Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci” scrive sui social Ciacci.

Ballando con le stelle, Gessica contro la "censura". Malore per Ciacci

Ma cosa vuole dire alla padrona di casa? “Voglio abbandonate Ballando perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento” scrive ancora il senese che poi parla ai fan con il cuore in mano. “So di dare una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero sentito. Questa cosa del tango, questo cambio di ruoli è stato molto forte” prosegue l’esperto di look riferendosi alla same sex dance, cioè il ballo di coppia con membri dello stesso sesso dove la particolarità è che i due ballerini possono scambiarsi la guida, essendo appunto dello stesso genere. Sempre su Instagram, Ciacci conclude: “Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: 'Guarda che tu stai ballando per me'. Io non me la sento questa responsabilità”. Sui social molti fan gli stanno chiedendo di cambiare idea. E tra i tanti commenti, il primo a volere ancora in pista l’esperto di look è Giaro Giarratana - il modello che fa coppia con Lucrezia Lando - che esclama: “No, Ciacci!”.