Venerdì 22 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle, dopo Ciacci a rischio il sexy Francisco

Il surfista Francisco Porcella si è lussato la clavicola. A rischio la sua presenza per la sesta puntata dal dance show

Francisco Porcella infortunato: a rischio Ballando con le stelle

Francisco Porcella infortunato: a rischio Ballando con le stelle

Roma, 11 aprile 2018 – Altra tegola su Ballando con le stelle 2018. Dopo l’annuncio del possibile ritiro di Giovanni Ciacci, per Milly Carlucci arriva un altro problema. Francisco Porcella, il surfista di origini sarde ma che vive alla Hawaii e sogna di entrare nel mondo del cinema, ha avuto un incidente. Il concorrente, già diventato un sex symbol tra le fan del programma, si è lussato la clavicola destra come ha scritto sui social. Su Instagram, postando la foto che lo ritrae in un letto di ospedale con la spalla fasciata, scrive un lungo post per informare i suoi follower di quanto gli è accaduto: “Un tempismo proprio perfetto per farmi male. Lussazione della clavicola… almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowbord”. Poi lo sportivo aggiunge le sue preoccupazioni per la puntata di sabato 14 aprile (la sesta): “Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato!. Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina Anastasia Kuzmina… Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno”.

Tanti fan hanno subito inondato il post di cuoricini e commentato con parole di incoraggiamento. Tra i sostenitori per una pronta guarigione ci sono anche altri concorrenti di Ballando, come l’attore Cesare Bocci (“dai Franceschiello che sei una roccia”), il modello Giaro Giarratana e il ballerino Luca Favilla, ma anche l’amico calciatore Marco Borriello.

L’atleta italo-americano, che ha vinto l’Oscar del surf cavalcando un’onda alta 22 metri a Nazarè in Portogallo, è il secondo concorrente di questa tredicesima edizione che si infortuna. Nelle settimane scorse, a tenere i fan con il fiato sospeso, è stato Massimiliano Morra, vittima di un incidente stradale. L’attore napoletano, in coppia con la maestra Sara Di Vaira, alla fine riuscì a essere presente in pista per la terza puntata: la coppia improvvisò una coreografia all’ultimo momento dove in pratica ballava solo l’insegnante, ma questo ha permesso all'attore e alla maestra di restare in gara.