Martedì 11 Febbraio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle 2020, anticipazioni. Elisa Isoardi riabbraccia Raimondo Todaro

Terza puntata sabato 3 ottobre con Alessandra Mussolini pronta a stupire tutti. Ospiti Marcella e Gianni Bella

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (Ansa)

Roma, 3 ottobre 2020 – A Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi riabbraccia il maestro Raimondo Todaro mentre Alessandra Mussolini è pronta per stupire tutti. Sabato 3 ottobre, in prima serata su Raiuno, è in programma la terza puntata del dance show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

I vip in gara da 13 sono diventati 12 vista l’eliminazione di Barbara Bouchet al termine della seconda puntata (quando il pubblico da casa ha salvato in extremis il pittore Antonio Catalani). Quindi, sulla pista da ballo, scenderanno Lina Sastri con Simone Di Pasquale, l’attrice transessuale Vittoria Schisano con la new entry Marco De Angelis, l’attore Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, l’attore Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Gilles Rocca con Lucrezia Lando, il pugile Daniele Scardina (l’ex di Diletta Leotta) con Anastasia Kuzmina. E, ancora Costantino Della Gherardesca con la maestra Sara Di Vaira, il pittore Antonio Catalani con Tove Villfor. Rosalinda Celentano ha come partner Samuel Peron che è sempre in quarantena, per cui la figlia del Molleggiato continua a ballare con la maestra Tinna Hoffman.

Dopo la performance da sola, Elisa Isoardi riabbraccia il ‘suo’ Raimondo Todaro. Il ballerino, dopo l’operazione all’appendicite, è pronto a tornare in pista e dare vita a una coreografia molto particolare. “Non sarà un semplice ballo, sarà un racconto che parla di attenzione, di aiuto, di protezione e soprattutto di gentilezza, sentimenti fondamentali della vita, sentimenti che ho riscoperto grazie a Ballando” fa sapere la Isoardi a ‘Storie Italiane’ di Eleonora Daniele.

Effetti speciali in arrivo anche per la coppia formata dall’ex politica Alessandra Mussolini e da Maykel Fonts. È proprio il ballerino cubano a svelare: “Sarà una coreografia strepitosa, si va ad alzare sempre di più l’asticella. Alessandra sta a mille”. Ospiti della terza puntata del programma sono Marcella e Gianni Bella in qualità di ‘ballerini per una notte’.