Domenica 22 Dicembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle, le anticipazioni. In pista Ivana Trump e Rossano Rubicondi

In semifinale ballerà la coppia, che è stata sposata per qualche mese nel 2008. Ospiti d'eccezione anche Ryan Reynolds e Josh Brolin FOTO / Amori in pista Gessica Notaro si salva. Le coppie della semifinale

Milly Carlucci, Ryan Reynolds e Josh Brolin (Lapresse)

Roma, 5 maggio 2018 – A Ballando con le stelle 2018 scendono in pista Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Per la semifinale del programma, alla corte di Milly Carlucci, anche le star di Hollywood Ryan Reynolds e Josh Brolin per raccontare la loro ultima avventura cinematografica: il sequel di Deadpool”, tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel. Per la nona puntata di oggi, sabato 5 maggio, (in onda su Raiuno dalle 20,35) la Carlucci prepara i fuochi d’artificio. Lo show si arricchirà grazie a un’eccezionale coppia di ballerini per una notte: Ivana Trump e Rossano Rubicondi. I due, che sono stati sposati per qualche mese nel 2008, dovranno imparare una coreografia e poi danzare davanti alla ‘spietata’ giuria (composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto) e guadagnare più punti possibili. Il tesoretto sarà, poi, assegnato dall’opinionista Sandro Mayer a una delle coppie in gara. E visto che siamo alle battute finali il tesoretto sarà fondamentale per i destini della gara di danza.

Gessica Notaro si salva. Le coppie della semifinale

Rossano Rubicondi e Ivana Trump
Rossano Rubicondi e Ivana Trump

In corsa ci sono ancora otto coppie ma solo sei arriveranno alla finalissima del 12 maggio. Stasera è prevista una prova speciale e i ballerini si dovranno trasformare in animali da palcoscenico. Scenderanno in pista il modello con gli occhi di ghiaccio Akash Kumar con Veera Kinnunen, l’attrice Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale che balleranno un freestyle lento e potranno contare sui 14mila follower della perpetua di ‘Don Matteo’. E, poi, in gara il vicecommissario Mimì del ‘Commissario Montalbano’ Cesare Bocci con la maestra Alessandra Tripoli, gli ‘innamorati’ Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, l’attore Massimiliano Morra con la maestra toscana Sara Di Vaira. In pista anche Gessica Notaro e il ballerino Stefano Oradei che proporranno una bachata ispirata alle movenze dei delfini come anticipa via social l’ex miss, mentre Giaro Giarratana e Lucrezia Lando punteranno sul freestyle lento. Infine, il duo maschile composto da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si giocherà il tutto per tutto con il valzer.

Le esibizioni saranno valutate dalla giuria ma l’ultima parola spetta al pubblico da casa tramite il televoto. Infine, andrà in scena la finale del torneo dedicato alla gente comune, ‘Ballando con te’.

FOTO / Amori in pista