Giovedì 21 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle 2021, ecco le prime 8 coppie

Il dance show di Milly Carlucci in partenza il 16 ottobre su Raiuno

Milly Carlucci torna con 'Ballando con le stelle' (Ansa)

Milly Carlucci torna con 'Ballando con le stelle' (Ansa)

Roma, 26 settembre 2021 - A Ballando con le stelle 2021 ci sono le prime coppie ufficiali. La nuova edizione del dance show di Milly Carlucci è attesa per il prossimo 16 ottobre su Raiuno. La padrona di casa, dopo aver ufficializzato i 13 vip in gara - nella puntata de 'La vita in diretta' del 23 settembre -, sta piano piano svelando le coppie pubblicando su Instagram delle clip delle prove.

Le prime tre coppie (già note) sono così composte: la cantante ed ex prof di canto di 'Amici', Arisa ballerà con Vito Coppola, new entry tra i ballerini professionisti, mentre il paroliere Memo Remigi danzerà con Maria Ermachkova. Il fisico Valerio Rossi Albertini avrà “una incredibile avventura di ballo e scienza” con la maestra Sara Di Vaira.

La cantante Sabrina Salerno, invece, sarà affiancata da Samuel Peron, mentre Federico Fashion Style farà coppia con Anastasia Kuzmina. "Saremo i più fighi, io voglio essere pazzesco" dice il parrucchiere dei vip che all'anagrafe risponde al nome di Federico Lauri.

Coppia di fuoco (Milly: "Qui c’è il fuoco, bruciano la pista!") è quella composta dalla campionessa Lucrezia Lando (ha vinto l'edizione scorsa con l'attore Gilles Rocca) e dal campione di MotoGp Andrea Iannone. La cantante Mietta farà coppia con Maykel Fonts, mentre il rugbista Alvise Rigo ballerà con la maestra Tove Villfor.

Restano da svelare i partner di Al Bano, Morgan, della modella figlia d'arte Bianca Gascoigne, dell'ex calciatore Fabio Galante e dell'attrice Valeria Fabrizi.