Giovedì 21 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle 2018, incidente per Morra

Ancora in corso di accertamento le condizioni dell'attore che potrebbe non esibirsi durante la terza puntata. Non si placa la polemica sulla coppia tutta al maschile. E Ciacci si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Massimiliano Morra e Sara Di Vaira (LaPresse)

Massimiliano Morra e Sara Di Vaira (LaPresse)

Roma, 21 marzo 2018 – Ballando con le stelle 2018 tra l’incidente di Morra e le polemiche di Ciacci. L’attore Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente stradale a seguito del quale è stato sottoposto a una serie di accertamenti e al momento è in dubbio la sua partecipazione alla terza puntata, sabato 24 marzo, del dance show di Raiuno. Il 31enne napoletano, in coppia con la maestra Sara Di Vaira, fa sapere dell’incidente tramite una Instagram Story. “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita più cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente” scrive il protagonista della fiction “Furore” rivolgendosi ai fan. Anche l’insegnante rassicura tutti tramite Instagram. “Buongiorno a tutti.. grazie a Dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna e ne possiamo parlare… ma questo è il motivo del nostro silenzio fino a oggi” scrive la ballerina toscana.

Intanto non si placano le polemiche che riguardano la coppia tutta la maschile composta dall’esperto di look Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Sabato scorso, subito dopo l’esibizione, il giurato Ivan Zazzaroni aveva ribadito che “due uomini che ballano sono esteticamente brutti”, concetto che aveva già espresso anche durante la prima puntata dello show. Zazzaroni, che in un primo momento non voleva dare loro alcun giudizio, poi ha dato zero. La querelle era finita lì ma poi qualcuno ha parlato di omofobia e allora la padrona di casa è scesa in pista per difendere il suo programma. In un’intervista al magazine “Chi” la Carlucci dice: “Zazzaroni ha espresso solo un giudizio estetico, le polemiche sull’omofobia sono ridicole e scorrette. Ognuno ha diritto di pensare che una cosa sia bella o non lo sia, Zazzaroni ha esercitato il suo diritto. A “Ballando” c’è libertà di ballare tra uomini e libertà di dire che un ballo non è armonico o esteticamente apprezzabile. La censura delle opinioni, dei gusti e delle tendenze personali appartiene ad altre epoche, per fortuna lontane. Chiaro che nell’epoca dei social, dove stiamo avendo un successo pazzesco e abbiamo raddoppiato il traffico dei canali Rai, tutto sia amplificato”. Polemica archiviata? Assolutamente no perché nel frattempo Ciacci ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Intervistato da “La Zanzara” su Radio 24 ha commentato così: “Accetto passivamente quello che ha detto Zazzaroni. È una sua opinione e “chissenefrega” se ballo con un uomo, una donna o un cavallo. È un discorso vecchio, antico, anacronistico. Non me ne frega niente di quello che dice. Non so cosa gli sia passato per la testa e non so come mai continui a parlare di questa cosa, si dia una calmata. Mi hanno messo in gara con un uomo, la Rai ha accettato, lo accetti anche lui. Basta”. Zazzaroni se ne farà una ragione? Sabato 24 marzo vedremo come reagirà il giurato.

Cristina Ich, concorrente di Ballando con le stelle (Ansa/Instagram)