Sabato 18 Gennaio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle 2018, due supermodelli tra i concorrenti

L'indiano Akash Kumar e l'italo-olandese Giaro Giarratana annunciati nel cast da Milly Carlucci. Nel cast anche Cesare Bocci. Secondo "Spy" Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro

Giaro Giarratano in una foto da Instagram

Roma, 22 febbraio 2018 - Due super modelli a Ballando con le stelle 2018. Il talent show inizierà il 10 marzo su Raiuno e oggi, durante il programma Rai “La vita in diretta”, Milly Carlucci ha svelato altri nomi del nuovo cast, annunciando anche una striscia quotidiana - dal titolo “Ballando on the road” - dal 26 febbraio su Raiuno, subito dopo il Tg delle 13,30. La conduttrice ha ufficializzato la presenza tra i concorrenti di Cesare Bocci, il vicecommissario Mimì Augello della fiction da record “Il commissario Montalbano”. E poi ha rivelato la presenza di due giovani (e belli) modelli: Akash Kumar, 26 anni, moro con gli occhi di ghiaccio, di origini indiane, e Giaro Giarratana, 25 anni, italo-olandese. Giarratana, fisico scolpito, occhi chiari e capelli lunghi biondi ha radici siciliane ed è molto noto sul web: 370mila follower su Instagram e un canale YouTube. Infatti, è partito dai social diventando prima influencer fino a calcare le passerelle più importanti. Ama il surf e i viaggi tanto che ha aperto un sito dove racconta i luoghi che visita.

Sulla pista più famosa della tv si esibiranno, quasi certamente, Gessica Notaro, l’ex miss riminese, sfregiata con l’acido a gennaio 2017 dall’ex fidanzato, e il cantautore e compositore Amedeo Minghi che nei giorni scorsi ha postato su Instagram una foto con la porta dei camerini. Ballerà anche Francisco Porcella, l’atleta di origini italo-americane che ha vinto l’Oscar del surf cavalcando un’onda alta 22 metri a Nazarè in Portogallo, nome confermato dalla Carlucci. Ufficiali anche i nomi delle attrici Eleonora Giorgi, Stefania Rocca e Nathalie Guetta, sorella del dj e produttore discografico David Guetta ma nota al grande pubblico televisivo per il suo personaggio, Natalina, nella fiction “Don Matteo” che lascerà proprio per dedicarsi a questa nuova avventura. In un’intervista a “Spy” dice: “Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l'ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più”. 

Sempre dal mondo delle fiction arrivano Massimiliano Morra, noto per “Il bello delle donne – Alcuni anni dopo” e ora tra gli interpreti della serie “Furore” di Canale 5, e Don Diamont, conosciuto per il ruolo di Brad Carlton in “Febbre d’amore” e attualmente nella soap-opera “Beautiful” nei panni di Bill Spencer Jr.  Diventa ballerino anche Giovanni Ciacci, il tutor di moda e costume che è nel cast fisso di “Detto Fatto” di Caterina Balivo. L’esperto di look, per la prima volta nella storia del programma, ballerà insieme a un uomo che, secondo le anticipazioni del magazine “Spy” sarà il maestro Raimondo Todaro.