Roma, 28 aprile 2018 – A Ballando con le stelle 2018 sale l’attesa per la rumba sensuale di Giovanni Ciacci. Questa sera, alle 20,35, su Raiuno, andrà in onda l’ottava puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. La finale si avvicina e la battaglia si fa sempre più serrata. L’esperto di look e costume, Giovanni Ciacci, che balla la same sex dance in coppia con il pluricampione Raimondo Todaro ha lanciato una sfida al giurato Guillermo Mariotto che, la scorsa settimana, aveva dichiarato di non essersi emozionato davanti al quickstep dei due uomini. Sui social il concorrente senese scrive: “Dovrò ballare una sensuale e sconvolgente rumba per colpa di Guillermo Mariotto, così si placa un attimo… però questa volta lancio io una sfida a Mariotto. Se prendo 10 da Carolyn Smith, per la prossima edizione di Ballando lui sarà un ballerino in gara e io prenderò il suo posto in giuria per tutta la stagione”.
E Rumba sia ... sabato dovrò ballare una SENSUALE e SCONVOLGENTE Rumba per colpa di Guillermo… https://t.co/QyqXgEnl3E
— giovanniciacci (@giovanniciacci) 25 aprile 2018
Oltre a Ciacci – Todaro, le coppie che si giocheranno il tutto per tutto per accedere alla semifinale del 5 maggio sono Akash Kumar – Veera Kinnunen, Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale, Cesare Bocci – Alessandra Tripoli, Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro – Stefano Oradei e Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Inoltre durante la puntata sarà ripescata una coppia tra quelle eliminate, attraverso un’infuocata serie di sfide dirette: Amedeo Minghi – Samanta Togni contro Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Don Diamont – Hanna Karttunnen contro Massimiliano Morra – Sara Di Vaira e, infine, Stefania Rocca - Marcello Nuzio contro Cristina – Luca Favilla.
La ballerina per una notte sarà Suor Cristina, la religiosa che grazie al suo timbro unico nel 2014 ha vinto 'The Voice' nella squadra di J-Ax. La sua performance sarà giudicata dalla giuria (Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la capitana Carolyn Smith) e poi l’opinionista Sandro Mayer assegnerà il tesoretto a una delle coppie in gara. Per il torneo della gente comune, 'Ballando con te', la gara sarà tra i bresciani Jacopo e Linda Tavana e Sara Verrocchio da Montesilvano in provincia di Pescara.