Roma, 31 marzo 2017 - Alba Parietti contro giurati, nuovo capitolo. La showgirl, concorrente di 'Ballando con le stelle', a poche ore dalla nuova puntata, torna a parlare del suo “difficile” rapporto con la giuria del programma di Raiuno, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e dalla presidentessa Carolyn Smith.
Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone fa diagnosi (e pronostici)
L’ex signora Oppini, ospite di Rai Radio1 a 'Un Giorno da Pecora' ha ribadito che non sono solo le parole della Lucarelli che la infastidiscono e feriscono. “Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar” dice la Parietti in radio. Su Canino, invece, commenta così: “Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono”. Di Mariotto, invece, sentenzia: “Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome”. Insomma, Alba sarà pure “scialba” (quando balla) come sostiene la Lucarelli ma lontano dalla pista è una vecchia tigre (come lei stessa si definisce). E tra una polemica e l’altra, l’edizione 2017 del dance show condotto da Milly Carlucci, è arrivato alla sesta puntata.
Domani 1° aprile (ore 20.35) i 'Ballerini per una notte' saranno Elio e l’attrice Nastassja Kinski. Due ospiti che non hanno bisogno di tante presentazioni: Elio, compositore, flautista, doppiatore, attore teatrale e leader del gruppo “Elio e le Storie Tese”. Insieme a lui la Kinski, una delle attrici più intense e raffinate del cinema internazionale, nella sua carriera figurano, tra l’altro, un 'Golden Globe' e un 'Nastro d’Argento'.
Sulla pista di 'Ballando' nove coppie ancora in gioco si sfideranno a passo di danza: Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, Alba Parietti e Marcello Nuzio e Xenya e Raimondo Todaro.
Infine, per il torneo "Ballando con te”, dedicato alla gente comune, si esibiranno 'I Ninja Crew', capitanati dal ballerino domenicano 'Ciquito', e le 'Mine Vaganti' guidati dal ballerino Valerio La Pietra.