Aurora Ramazzotti e il parto. Un discorso decisamente aperto e un rapporto non proprio chiarissimo. Anche perché il pancione della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ormai raggiunto dimensioni ragguardevoli. Ed è la stessa Aurora Ramazzotti a scherzarci su pubblicando un video su Instagram dalla prospettiva dei suoi piedi: "Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza duri 9 mesi ma ne dura 10. Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine. 4 settimane al mese, per 10, quaranta. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane quindi possono essere anche 10 e mezzo".
Un ragionamento che più di una quasi neomamma si è trovata a fare almeno una volta durante la gravidanza. Infatti la gravidanza dura per convenzione 40 settimane, ma effettivamente il parto può arrivare anche dopo qualche settimana.
Quando dovrebbe partorire Aurora Ramazzotti? Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cenza vedranno il loro bimbo intorno a metà marzo e l'inizio di aprile. Almeno secondo le stime dei medici.