Roma, 31 gennaio 2024 – Ormai ci sono pochi dubbi: c’è una liaison fra Anna Falchi e il vicesegretario della Lega Andrea Crippa. Diva e Donna ha paparazzato i due insieme a Roma, mentre escono da un locale. E “in auto è scattato il bacio”, si legge sul post Instagram che oggi lancia il servizio completo in edicola, anticipando le immagini esclusive.
Ma l’attrice, 51 anni, e il 37enne delfino di Salvini erano già stati visti insieme allo spettacolo teatrale di Teo Mammucari, sempre nella capitale. Evidentemente non era una casualità.
L’attrice e conduttrice, che di recente si era dichiarata single, non è nuova a storie con politici: prima di Crippa c’era Andrea Ruggeri, ex deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Giornalista Rai, Ruggeri è stato per 10 anni a fianco di Anna Falchi.
Nel passato sentimentale di Anna ci sono nomi conosciuti. A partire da Fiorello, che lei lasciò dopo tre anni, raccontando di averlo beccato con un’altra. Poi il campione di motociclismo Max Biaggi, prima dell’imprenditore Stefano Ricucci che sposò nel 2005. Il matrimonio naufraga solo un anno dopo, in seguito all’arresto di lui. Nel 2008 la relazione con un altro imprenditore, Denny Montesi, da cui l’attrice ebbe l’unica figlia Alyssa.
Crippa, monzese, eletto per la prima volta deputato nel 2018, è stato nominato da Matteo Salvini vicesegretario della Lega con delega all’organizzazione. Alle elezioni politche del 2022 il suo seggio è stato confermato.