
Filippo Bisciglia
Roma, 5 settembre 2019 – Svelati altri quattro concorrenti di Amici Celebrities. Il nuovo programma di Maria De Filippi, in partenza nelle prossime settimane su Canale 5, vede come protagonisti 12 personaggi del mondo della tv e dello spettacolo che si cimentano nella danza e nel canto. E proprio come nella versione classica, i concorrenti saranno giudicati da una giuria comporta tra gli altri da Platinette. Lo show inizialmente sarà condotto dalla stessa Queen Mary che poi passerà il timone a Michelle Hunziker.
Ma chi sono gli ‘amici vip’? Direttamente dal promo Mediaset in rotazione in queste ore su Canale 5, sono stati annunciati quattro concorrenti: Filippo Bisciglia e la fidanzata Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.
Filippo Bisciglia non ha bisogno di presentazioni: l’amato conduttore di ‘Temptation Island’ – programma che quest’estate ha sbancato l’audience – si presenta come cantante e la sua voce è già stata apprezzata anche a ‘Tale e quale Show’ di Carlo Conti. Stessa esperienza anche per la fidanzata di Bisciglia, Pamela Camassa che, però, sarà tra i ballerini del programma. E fondamentale per lei saranno i passi già imparati durante ‘Ballando con le stelle’ (seconda nel 2006 in coppia con il maestro Angelo Madonia.
Tra i ballerini anche Raniero Monaco di Lapio, ex gieffino (GF 7), modello, attore di cinema e fiction. Tra le sue ultime interpretazioni è stato Athos, il fidanzato di Azzurra, nella serie tv di gran successo ‘Che Dio ci aiuti’ su Raiuno. L’imitatrice Francesca Mancini – che nel promo di Canale 5 prova una coreografia – è alla sua prima esperienza in un talent. Ha recitato nel film ‘Benedetta follia’ con Carlo Verdone mentre sul piccolo schermo si è fatta notare per le imitazioni di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier e Maria De Filippi.
Come già svelato, al programma partecipano anche l'ex giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, l'ex calciatore Ciro Ferrara e l'attrice Laura Torrisi.