C'è una nuova commedia romantica in arrivo su Netflix: a partire da venerdì 31 maggio sarà disponibile in streaming 'Finché forse non vi separi'. Il titolo originale è 'Always Be My Maybe', quasi come la canzone 'Always Be My Baby' di Mariah Carey che ha ispirato il film. Nel cast troviamo Ali Wong, Randall Park e Keanu Reeves.
FINCHÉ FORSE NON VI SEPARI, IL FILM
La sceneggiatura è stata scritta a sei mani dagli attori Ali Wong e Randall Park (che sono anche cabarettisti) e dallo scrittore Michael Golamco, autore in precedenza della serie TV fantasy/horror 'Grimm' e della commedia agrodolce 'Tutto ciò che voglio'. La regia è invece di Nahnatchka Khan, all'esordio lungo.
All'origine c'è un brano pop del 1994 e nel quale Mariah Carey parla del suo ex e confessa che sentirà sempre un legame particolare con lui e che avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.
LA TRAMA
Sasha è una donna in carriera, famosa chef in procinto di aprire un nuovo ristorante a San Francisco: il lavoro la porta a incontrare Marcus, amico d'infanzia e di adolescenza che non vedeva più da quindici anni. Fra i due l'attrazione non si è mai completamente sopita e il fatto che il fidanzato di Sasha decida di piantarla in asso apre forse uno spiraglio a un ritorno di fiamma.
IL TRAILER SOTTOTITOLATO IN ITALIANO
COME GUARDARE IL FILM
'Finché forse non vi separi' dura un'ora e quarantadue minuti e Netflix ritiene che possa essere visto da spettatori di qualsiasi età: basta che attendano il 31 maggio, giorno dell'inserimento del film nel catalogo dei contenuti in streaming.
PER COMPLETEZZA: MARIAH CAREY - ALWAYS BE MY BABY
Leggi anche:
- Spaccia droga per amore, la serie tv di Netflix
- What If, la serie TV di Netflix con Renée Zellweger
- Good Omens, ecco l'attesissima serie TV di Amazon
Magazine'Finché forse non vi separi', nuova commedia romantica di Netflix