Martedì 2 Luglio 2024

Alessandra Mastronardi si è lasciata col marito? Tutti gli indizi che portano alla rottura

La coppia è convolata a nozze solo 8 mesi fa. Secondo i rumors i due si sarebbero tolti la fede e lui se ne sarebbe andato via da casa

Alessandra Mastronardi al matrimonio con Gianpaolo Sannino (Ansa)

Alessandra Mastronardi al matrimonio con Gianpaolo Sannino (Ansa)

Roma, 16 marzo 2024 – Un segnale: l’unfollow su Instagram di Alessandra Mastronardi al marito di Giampaolo Sannino ha scatenato il gossip sulla coppia. Si saranno lasciati? Tutti se lo sono iniziato a chiedere. C’è già chi vocifera che il dentista 37enne sia l’ex di Mastronardi a soli 8 mesi dal fatidico ‘sì’ sull’altare. Le ipotesi di una crisi tra la coppia si sono rafforzate quando è circolata voce che entrambi avrebbero riposto nel cassetto la fede, scambiatasi lo scorso 8 luglio, e che lui se ne sarebbe andato.

Intervenuta di recente nel salotto di Alessandro Cattelan a ‘Stasera c’è Cattelan’, l’attrice de ‘I Cesaroni’ ha provato a soffocare i gossip affermando l’esatto contrario: “Il matrimonio sta andando molto bene”, avrebbe detto sorridente. In realtà nelle ultime settimane gli indizi a conferma di una crisi sembrerebbero aumentati tra cui un post dell’attrice sui social con un paio di foto accompagnate dalla frase pronunciata da Sophia Loren dal titolo: ‘Ieri, oggi, domani’: “Si può voler bene a tante persone. Ma l’amore, Ninné… L’amore è n’ata cos!”. Ancora prima il 18 febbraio, Mastronardi avrebbe festeggiato il suo 38esimo compleanno da sola, con sorella e amiche. Giampaolo? Non pervenuto.