Valdo Paradise Rosé Brut, lo spumante per San Valentino

La storica casa spumantistica propone una limited edition da uve Glera e Nerello Mascalese. Un intrigante mix di Prosecco ed Etna

di Redazione Itinerari
6 febbraio 2024

Valdo Paradise Rosé Brut

Per tutti gli innamorati che vogliono celebrare il loro amore nel giorno di San Valentino, e non solo, Valdo propone la sua special edition Paradise Rosé Brut.

La grafica, unica nel suo genere, evoca uno scenario paradisiaco dove farfalle e libellule volano in un tripudio di fiori colorati e rigogliosi, incontrando animali variopinti ed eleganti, un mondo immacolato dove c’è armonia, bellezza e passione: proprio come tra due innamorati. Questo spumante rosé brut sorprende tutti i sensi, oltre che per la sua estetica esclusiva e il suo colore vermiglio su petali di rosa, per le sue intense note fruttate e il perlage fine ed elegante. Una cuvée di Glera, il vitigno del Prosecco, e Nerello Mascalese, vitigno siciliano coltivato alle pendici dell’Etna che regala un sapore fresco, vivace e piacevolmente morbido.

L'elegante veste del Paradise Rosé Brut
L'elegante veste del Paradise Rosé Brut

Valdo Paradise Rosé Brut è uno spumante molto versatile che incontra ed esalta i gusti più diversi. Ideale come aperitivo per brindare all’amore, è ottimo con menù a base di pesce, crostacei o delicati piatti di carne, o ancora originale in abbinamento con la pizza. Paradise Rosé Brut esprime tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore degli spumanti Valdo (casa fondata nel 1926 che vanta un profondo legame con il territorio del Prosecco di Valdobbiadene), l’eccellenza del gusto, il rispetto del territorio e il 'saper vivere' italiano tanto apprezzato nel mondo.