Ristoranti, bar e club da non perdere a New York – 2

di MONICA GUERCI
8 gennaio 2025

Scallops Divorciado, The Otter YudiEla, New York

Locanda Verde, Hudson Yards

Dopo il successo di Tribeca, Locanda Verde si espande anche a Hudson Yards, supportato da Robert De Niro e gestito da Andrew Carmellini. Il ristorante italiano è amato da celebrità come Taylor Swift e Meghan Markle.

Pitt’s. Red Hook, Brooklyn

Lo chef di Agi's Counter aprirà Pitt's a Red Hook, un ristorante che servirà piatti come animelle e pesca melba, con pane gratuito per tutti.

The Otter, Soho, Manhattan

Situato nell'hotel The Manner, il ristorante di Alex Stupak serve classici di pesce come fish and chips, aragosta e altri piatti ispirati alla sua infanzia nel New England.

Zimmi's, West Village, Manhattan

Un nuovo bistrot che unisce le esperienze di un ex allievo di Lodi e un ex sommelier di Union Square Hospitality Group, ispirato all'artista Marie Zimmermann. Apertura prevista per novembre 2024.

Sal Tang’s, Cobble Hill, Brooklyn

Un ristorante cinese-americano vecchio stile, frutto della collaborazione tra Wilson Tang (ex Nom Wah) e Sal Lamboglia (Cafe Spaghetti). Apertura prevista per fine 2024.

Chez Fifi, Upper East Side, Manhattan

I fratelli Joshua e David Foulquier stanno preparando un ristorante e lounge in una casa a schiera dell'Upper East Side, con lo chef Zack Zeidman alla guida. Apertura prevista per 2024.

Continua a leggere questo articolo