Nuovi spazi suggestivi
Bronx Point è una struttura di 50.000 mq a uso misto situata nel South Bronx, che aprirà in più fasi e comprenderà case, negozi, spazi pubblici e culturali. Tra questi spazi spicca l'Universal Hip Hop Museum, la cui apertura è prevista per il 2025.
TSX Broadway
Times Square, Manhattan – In Corso
Proseguono i lavori per il TSX Broadway, un ambizioso progetto che ospiterà un hotel, il Tempo by Hilton Times Square, il rinnovato Palace Theatre, ristoranti, negozi e spazi per l'intrattenimento. Un'attrazione notevole è il gigantesco schermo LED di quasi 17.000 mq, sul quale è possibile caricare brevi video di 15 secondi per vederli proiettati nella celebre piazza.
East Side Coastal Resiliency Project and Floating +POOL at Pier 35
Lower East Side, Manhattan – Previsto per il 2026
New York si prepara a inaugurare una piscina galleggiante e autofiltrante al Pier 35, nell’ambito di un progetto di riqualificazione del waterfront che si estende da East 25th Street a Montgomery Street. Il piano, dal valore di 1,4 miliardi di dollari, prevede campi sportivi, parchi giochi, una nuova area per sport acquatici, piste ciclabili, un anfiteatro e un accesso migliorato tramite la ricostruzione del Corlears Hook Bridge.
Convene 30 Hudson Yards, Hudson Yards
Un nuovo centro eventi che si estenderà su 72.000 mq, con una vista spettacolare sullo skyline della città, e una grande sala da 780 posti per eventi e conferenze. | Apertura prevista per 2025.