Nuovi retail: shopping esclusivo

di MONICA GUERCI
8 gennaio 2025

Axel Arigato, Manhattan, NYC

Axel Arigato, Soho, Manhattan
Il marchio svedese di calzature ha aperto il suo primo negozio negli Stati Uniti a New York, situato al 273 di Lafayette Street. Con il suo stile moderno e minimalista, Axel Arigato è pronto a conquistare il pubblico newyorkese.

Million Goods, Greenpoint, Brooklyn
Questo innovativo concept store e wine bar unisce moda, musica ed enogastronomia in un'unica esperienza. Una nuova boutique che offre un mix perfetto tra shopping e socializzazione, situata nel quartiere di Greenpoint.

Hoka, Midtown Manhattan
Il marchio californiano di scarpe da running ha aperto il suo primo flagship a New York sulla Fifth Avenue. Questo negozio espositore delle ultime novità è diventato anche un punto di ritrovo per i runner della città.

Salomon, Soho, Manhattan
Salomon ha scelto Soho per aprire il suo primo negozio pop-up negli Stati Uniti, che sarà attivo fino a gennaio 2025. Questo spazio innovativo rappresenta una grande opportunità per gli appassionati di outdoor e sport.

Saint Laurent, Meatpacking District, Manhattan
Il marchio di abbigliamento di lusso Saint Laurent amplia la sua presenza a New York con l'apertura di un nuovo flagship store a Gansevoort Street nel Meatpacking District. Questa apertura, prevista per il 2024, si aggiunge ai negozi già presenti a Soho e Midtown.

Skims, Midtown Manhattan
Dopo il successo del pop-up al Rockefeller Center, Skims aprirà il suo flagship store a New York all'inizio del 2025, continuando a consolidare la sua posizione come brand di moda inclusiva e innovativa.

Printemps, Financial District
Il celebre grande magazzino di lusso francese Printemps aprirà la sua prima sede negli Stati Uniti, con un nuovo emporio di vendita al dettaglio a One Wall Street. Questo segnerà l'ingresso del marchio nel mercato americano, offrendo un'esperienza di shopping di alta classe.