Hotel per soggiorni esclusivi
Torna la NYC Hotel Week, l’iniziativa di The New York City Tourism + Conventions che offre sconti del 25% sulla tariffa standard delle camere, in alcuni dei migliori hotel della città nei cinque distretti, durante la stagione invernale sui soggiorni tra il 2 gennaio e il 9 febbraio. Ecco le new entry.
The Manner
SoHo, Manhattan – Inaugurato a settembre 2024
Questo elegante hotel da 97 camere include un ristorante aperto tutto il giorno, The Otter, con un menù principalmente a base di pesce, e un chic cocktail bar, Sloane’s. Nel 2025 è prevista l’apertura del rooftop esclusivo per gli ospiti e i loro amici.
The Surrey, A Corinthia Hotel
Upper East Side, Manhattan – Inaugurato a ottobre 2024
Il rinomato brand di lusso Corinthia ha aperto il suo primo hotel newyorkese nell’Upper East Side. L’hotel di 16 piani, risultato di un lungo restauro, ospita 70 camere glamour e sofisticate.
The Twenty Two
Union Square, Manhattan – Fine 2024
L’hotel londinese, situato nel quartiere di Mayfair, aprirà a breve una seconda location a New York City, all’interno della Margaret Louisa Home. La struttura comprenderà 77 camere e 17 suites, un ristorante curato dalle sorelle Vitagliano e un club privato per i soci.
Park Hyatt New York
Midtown Manhattan – Gennaio 2025
Il lussuoso Park Hyatt ha programmato una serie di ristrutturazioni, tra cui la presentazione della nuova Manhattan Suite, una camera di 325 mq situata al venticinquesimo piano. I lavori includono miglioramenti alle premier suites, alla Rossano Ferretti Hairspa e alla Spa Nalai.
Waldorf Astoria New York
Midtown Manhattan – Primavera 2025
Dopo un restauro completo, il leggendario Waldorf Astoria riaprirà la prossima primavera con spazi per eventi, appartamenti di lusso e 375 camere e suite. I lavori sono curati dagli architetti Skidmore, Owings & Merrill e dal famoso interior designer Pierre-Yves Rochon.