Terme e spa

Tra vasche panoramiche riscaldate e wellness lunch

di LAURA DE BENEDETTI
17 dicembre 2024

Courmayeur

Hotel e Spa 

A Courmayeur, il benessere incontra il lusso alpino grazie a una selezione di hotel che offrono servizi spa esclusivi, perfetti per chi desidera concedersi momenti di puro relax. Numerosi hotel della zona offrono centri benessere con saune, piscine, bagni turchi e trattamenti personalizzati, ideali per rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra le montagne. Ogni struttura è pensata per offrire un’esperienza unica, dove comfort e benessere si fondono in una cornice mozzafiato ai piedi del Monte Bianco.

Centro Benessere Hotel Gran Baita

Il centro benessere dell’hotel è un luogo dedicato al relax e alla rigenerazione. La struttura offre una FitoSpa esclusiva con piscina interna ed esterna riscaldata a 32°, sauna finlandese panoramica, bagno turco e una zona relax con angolo tisane. L’accesso include kit con accappatoio, telo e ciabattine, e la possibilità di usufruire di un centro massaggi ed estetico con trattamenti su misura. Il centro benessere è aperto anche ai visitatori esterni, previa disponibilità. Il costo di accesso è di € 40,00 al giorno per adulti e bambini. I più piccoli, al di sotto dei 14 anni, possono accedere solo se accompagnati da un adulto, garantendo così un’esperienza sicura e tranquilla per tutta la famiglia.
Per maggiori informazioni: alpissima.it

Personal Spa Refuge du Mont Blanc presso Auberge de la Maison

Il Personal Spa Refuge du Mont Blanc, è un rifugio esclusivo nella cornice dell’Auberge de la Maison dove vivere un'esperienza di relax totale, circondati dalla maestosità delle Alpi. Questo luogo, prenotabile ad uso esclusivo, permette di immergersi in rituali di benessere unici, che combinano antiche tradizioni alpine con trattamenti moderni: biosauna al fieno e alle erbe di montagna, vasca idromassaggio in legno d'antan, giacigli di fieno da abbinare a degustazioni enogastronomiche o  merende.
Per maggiori informazioni: aubergemaison.it/personal-spa/

Continua a leggere questo articolo