Nella cittadina di Stars Hollow, in Connecticut, l'atmosfera del Natale è assolutamente magica. Peccato che non la troverete sulle cartine: Stars Hollow in realtà non esiste. È il paese immaginario dove si svolgono le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), le protagoniste della serie culto 'Una mamma per amica', ormai un classico in rotazione pressoché continua in tv e sulle piattaforme di streaming (in Italia è disponibile su Netflix).
Ma per pochi giorni, dal 21 dicembre al 5 gennaio, potrete visitarla davvero grazie a un tour negli studio di Warner Bros. a Hollywood, dove Stars Hollow prenderà vita grazie ai set originali. L'esperienza era già disponibile anche il Natale scorso e quest'anno torna più ricca e completa che mai.
I fan potranno così passeggiare nella piazza e scattarsi una foto davanti all'iconico gazebo, al cartello della città, al diner di Luke, al liceo e alle case di Sookie e delle Gilmore decorate per le feste. Fuori dalla villetta di Lorelai è parcheggiata la sua Jeep Wrangler, all'interno sono esposti vari oggetti di scena e costumi e c'è anche un negozio per acquistare gadget a tema.
Non manca un menu natalizio che offre i piatti e gli snack preferiti da mamma e figlia: hamburger, pizza, Pop-Tarts (i biscotti farciti per cui Lorelai va matta) e ovviamente caffè americano, che nella serie tv scorre a fiumi.
Leggi anche:
- Il bar di 'Breaking Bad' attende i fan della serie tv
- Gatlinburg, la città dove ci sono più spaventapasseri che abitanti
- Apre a Tokyo il primo ristorante di Sailor Moon
Giovedì 14 Novembre 2024
ArchivioA Natale potrete visitare la città di una 'Una mamma per amica'