Palau, quelle calette da scoprire con yacht e gommoni
Poseidon Charter, imbarcazioni da diporto in posizione strategica per scoprire l’arcipelago di La Maddalena e la Costa Smeralda
Scoprire il Nord Sardegna dal mare, raggiungere le piccole calette della Costa Smeralda o dell’arcipelago di La Maddalena fino al sud della Corsica con prestigiosi yacht e gommoni in esclusiva guidati da comandanti esperti che conoscono tutti i segreti di quei luoghi è un sogno che oggi può diventare realtà.
Con un incremento del 20 per cento negli ultimi due anni, cresce la domanda di servizi charter esclusivi nel Nord Sardegna: è quanto emerge da un’analisi delle richieste registrate da Poseidon Charter (informazioni e dettaglia su www.poseidoncharter.it) che da oltre 20 anni opera nel settore del noleggio di imbarcazioni da diporto nel Nord Sardegna. Una flotta di sei tra imbarcazioni e maxi rib ormeggiati nella marina di Cala Capra, approdo turistico privato a soli 3 chilometri da Palau, con possibilità di imbarco da tutti i porti della Gallura.
Una posizione strategica, incastonata nel golfo naturale di Cala Capra, sotto la famosa Roccia dell’Orso, ideale per partire alla scoperta dell’arcipelago di La Maddalena e della Costa Smeralda. La Marina di Cala Capra è a meno di 15 minuti di navigazione dall’Isola di Caprera e dalla cittadina di La Maddalena a nord, mentre a sud dista 10 minuti da Baja Sardinia e Poltu Quatu, 20 minuti da Porto Cervo. Gran parte delle soluzioni di Poseidon Charter proposte per la navigazione – rispetto alle grandi imbarcazioni – offrono la possibilità di avvicinarsi più facilmente alle piccole baie e navigare lungo tratti di costa con fondali più bassi, non raggiungibili da grandi yacht e barche a vela, senza rinunciare al comfort e alla sicurezza.