Supermagic, a Roma lo spettacolo dei più famosi illusionisti al mondo
Due ore di magia e di grande spettacolo. Torna all’Auditorium della Conciliazione a Roma Supermagic XX riconosciuto come il “migliore spettacolo di magia” dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques. Ad esibirsi 115 artisti di fama mondiale in uno spettacolo capace di combinare l’incanto con l’illusione, il divertimento con lo stupore e la poesia. Le esibizioni di forte impatto scenico, grazie a scenografie ed effetti speciali, catturano l’attenzione degli spettatori in un gioco di effetti sorprendenti che promettono di emozionare anche i più scettici.
Lo show in programma dal 25 gennaio al 4 febbraio, il cartellone prevede rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21, sabato alle ore 16 e 21 e domenica alle ore 15 e 18.30. Supermagic XX è adatto a grandi e piccini, per la ventesima edizione sono pronti a sfilare i più grandi campioni internazionali tra illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori.
Il cast comprende oltre 20 artisti proveniente da ogni parte del mondo: dall’Italia, dall’America, da Francia, Spagna, Ucraina, Corea, Germania, Danimarca, Finlandia, Olanda, Russia, Ungheria, Brasile, per un viaggio intorno al globo indimenticabile. Tra loro: Darcy Oake (l’illusionista più innovativo), Léa Kyle (campionessa di trasformismo), Florian Sainvet (campione mondiale di manipolazione), Enzo Weyne (migliore illusionista creativo), Raymond Crowe (prestigiatore più eclettico) Les Chapeaux Blancs (campioni di magia visuale) e Lord Martin (migliore spettacolo d’illusionismo). Biglietti a partire da 25 euro. Info: www.supermagic.it