Zemi Miches, Resort, Curio Collection by Hilton, Repubblica Dominicana

Un All Inclusive ispirato alla cultura Taino degli indigeni dei Caraibi con camere con piscina privata

di LAURA DE BENEDETTI
26 gennaio 2025

Luxury hotel 2025

Zemi Miches All-Inclusive Resort, Curio Collection by Hilton, con vista sulle acque incontaminate di Playa Esmeralda nella Repubblica Dominicana, accetta già prenotazioni per soggiorni a partire dal 30 giugno 2025 (con offerta di pre-apertura fino al 40% e i vantaggi della carta fedeltà Hilton Honors). Il resort sarà la prima proprietà all-inclusive nella Repubblica Dominicana sotto il marchio Curio Collection by Hilton che già vanta oltre 40 hotel e resort Hilton nei Caraibi e 270 in tutta l'America Latina.

Adagiato sulle rive appartate e incontaminate di Playa Esmeralda, lo Zemi Miches, a 90 minuti dall'aeroporto internazionale di Punta Cana, offre un'esperienza all-inclusive intrisa di pratiche e programmazione eco-consapevoli. Il concept del nuovissimo resort all-inclusive da 500 camere sulla spiaggia di sabbia bianca, si ispira alla cultura Taino, offrendo agli ospiti un'esperienza immersiva che tra la storia e la bellezza naturale dell'isola, attività artistiche e culturali quotidiane. Gli ospiti possono concedersi un'ampia gamma di sapori globali in oltre 11 ristoranti e bar, con menu ispirati alle tradizioni dei Caraibi, della Thailandia e della Costiera Amalfitana.

Il resort sarà dotato di bar swim-up, un Kids and Teens Club, negozi al dettaglio, una piscina sul tetto e un vasto complesso di piscine completo di parco acquatico. Ampi spazi per eventi al coperto e all'aperto e catering su misura lo rendono ideale per riunioni e gruppi, mentre gli amanti del benessere apprezzeranno la selezione di camere con piscine private, un centro fitness all'avanguardia con un juice bar, lezioni di yoga e fitness e una spa con 11 sale per trattamenti, un salone e una sauna.

Continua a leggere questo articolo