Ecco Lindor Tiramisù, la pralina che unisce il cioccolato svizzero e il dolce più amato d’Italia
L’ultima creazione dei Maître Chocolatier Lindt, disponibile in cofanetti da 200g oppure nel formato sfuso
Una ricetta ispirata al tiramisù, uno dei dolci più iconici della tradizione italiana, è l’ultima creazione dei Maître Chocolatier Lindt, maestri nell'arte del cioccolato da oltre 70 anni. Per gli amanti del cioccolato la novità si chiama, Lindor Tiramisù, una nuova pralina che promette di conquistare il palato con un'irresistibile combinazione di sapori.
La pralina si presenta con un guscio di finissimo cioccolato al latte impreziosito da granella di biscotto, che racchiude un ripieno morbido e cremoso al gusto di caffè e mascarpone. Un'esperienza di gusto che unisce la scioglievolezza inconfondibile di Lindor alla raffinatezza del dessert italiano per eccellenza.
Lindor Tiramisù è disponibile in cofanetti da 200g e per chi preferisce un’esperienza su misura, le praline sono disponibili anche nel formato sfuso.
Con questa nuova proposta, la storica azienda svizzera rinnova il proprio impegno nell’innovazione, rimanendo fedele a una tradizione che dal 1949 valorizza l’arte del cioccolato. Lindor Tiramisù si candida a essere uno dei protagonisti della stagione autunnale, offrendo un incontro originale tra tradizione dolciaria italiana e maestria cioccolatiera.