Concerti all’alba in spiaggia: sulla Riviera Romagnola il mattino ha sempre l’oro in bocca
L'estate si anima fin dalle prime luci del giorno a Cesenatico, Cervia e Riccione. Diversi artisti si esibiscono in spettacoli unici, regalando emozioni indimenticabili al pubblico
Accoccolati ad ascoltare il mare, è bello attendere l’alba anche sulle spiagge della Riviera Romagnola con la giusta colonna sonora per un’estate che sarà certamente indimenticabile.
Partiamo da Cesenatico che propone un ricco programma di concerti all’alba: fra gli altri, domenica 14 luglio alle 6, sulla spiaggia libera dei Diamanti, Moris Pradella per un risveglio soul, funk e rock, e domenica 28 luglio, sulla spiaggia libera in piazza Costa, l’alba manouche con il trio di Lara Ferrari.
Info: su www.visitcesenatico.it
Quattro concerti all’alba sulla spiaggia della Riviera dei Pini a Cervia: al Bagno Sabrina (n° 3) sabato 13 luglio Cervia gospel soul e sabato 8 agosto l’ensemble Note d’autore, mentre una ’Movie experience’ si potrà vivere sabato 20 luglio al Bagno Benvenuti (n° 20) e domenica 18 agosto al Bagno PicNic (n° 4 - 5).
Info: www.turismo.comunecervia.it
Sono ’Albe in controluce’ con celebri protagonisti quelle che ci propongono le spiagge di Riccione. Domenica 14 luglio alle 5.15, sulla spiaggia libera antistante piazzale Vittorini, si ascolteranno Dardust (piano solo) con l’orchestra popular folk di Mirko Casadei in un concerto acustico. E ancora domenica 28 luglio alle 5.30 la spiaggia Le Palme 88-89 accoglierà Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello in un omaggio a Pino Daniele, e domenica 4 agosto alle 5.45 alla Golden Beach (spiaggia 75) toccherà a Joe Barbieri con ’Vulìo’, tributo alla canzone napoletana.
Info: www.riccione.it