Londra, 9 aprile 2018 - La Gran Bretagna ha iniziato il "Royal Baby Watch", ossia il conto alla rovescia per la nascita degli eredi al trono. A dare il via al countdown è stato l'inizio del divieto di parcheggiare di fronte alla Lindo Wing, il reparto privato del St Mary's Hospital di Paddington a Londra dove la Duchessa di Cambridge a giorni metterà al mondo il suo terzo figlio.
William e Kate: come si preparano al figlio numero 3?
La zona è stata transennata, e dietro si tanno già appostando televisioni, giornalisti e fotografi, tutti pronti a scattare non appena inizieranno le doglie. La data della nascita è quella della seconda metà di aprile, almeno secondo il Telegraph, ma una data precisa non è stata mai annunciata.
KATE FA LA SPESA - Kate Middleton solo pochi giorni fa è stata avvistata fare la spesa in un supermercato del Norfolk, la contea del Nordest dell'Inghilterra dove si trova la casa di campagna sua e di William. La Duchessa alla Lindo Wing ha già partorito i primi due figli, il Principe George e la Principessa Charlotte. La clinica esclusiva, la stessa scelta da Lady D per far nascere William e Harry, ha un costo una media di 7000 euro a parto.
Smentite le voci che avrebbe dato alla luce il terzo pargolo reale a Kensington Palace, cioè casa sua. La Duchessa sarà assistita da una equipe di medici guidata da Alan Farthing, il ginecologo personale della regina, e da Guy Thorpe-Beeston, ginecologo della famiglia reale.
MASCHIO O FEMMINA - I sudditi britannici dovranno aspettare fino alla nascita per conoscere il sesso del bambino, infatti William e Kate hanno preferito la sorpresa.
TOTO-NOME - I bookmaker scommettono su Mary, Ellis, Victoria ed Elisabeth se è una bambina e su Albert, Arthur e Fred per un maschietto.