Martedì 5 Novembre 2024

William e Kate, iniziato il conto alla rovescia per il terzo figlio

La duchessa di Cambridge partorirà verso la seconda metà di aprile. Il 'Royal Baby Watch' è partito con il divieto di parcheggiare davanti alla clinica Lindo Wing dove Kate darà alla luce il terzo figlio

Kate Middleton in attesa del terzo figlio (Lapresse)

Kate Middleton in attesa del terzo figlio (Lapresse)

Londra, 9 aprile 2018  - La Gran Bretagna ha iniziato il "Royal Baby Watch", ossia il conto alla rovescia per la nascita degli eredi al trono. A dare il via al countdown è stato l'inizio del divieto di parcheggiare di fronte alla Lindo Wing, il reparto privato del St Mary's Hospital di Paddington a Londra dove la Duchessa di Cambridge a giorni metterà al mondo il suo terzo figlio. 

William e Kate: come si preparano al figlio numero 3?

La zona è stata transennata, e dietro si tanno già appostando televisioni, giornalisti e fotografi, tutti pronti a scattare non appena inizieranno le doglie. La data della nascita è quella della seconda metà di aprile, almeno secondo il Telegraph, ma una data precisa non è stata mai annunciata. 

image

KATE FA LA SPESA - Kate Middleton solo pochi giorni fa è stata avvistata fare la spesa in un supermercato del Norfolk, la contea del Nordest dell'Inghilterra dove si trova la casa di campagna sua e di William. La Duchessa alla Lindo Wing ha già partorito i primi due figli, il Principe George e la Principessa Charlotte. La clinica esclusiva, la stessa scelta da Lady D per far nascere William e Harry, ha un costo una media di 7000 euro a parto.

Smentite le voci che avrebbe dato alla luce il terzo pargolo reale a Kensington Palace, cioè casa sua. La Duchessa sarà assistita da una equipe di medici guidata da Alan Farthing, il ginecologo personale della regina, e da Guy Thorpe-Beeston, ginecologo della famiglia reale.

MASCHIO O FEMMINA - I sudditi britannici dovranno aspettare fino alla nascita per conoscere il sesso del bambino, infatti William e Kate hanno preferito la sorpresa. 

TOTO-NOME - I bookmaker scommettono su Mary, Ellis, Victoria ed Elisabeth se è una bambina e su Albert, Arthur e Fred per un maschietto. 

I tanti look di Kate Middleton (Ansa / Lapresse)

NOZZE HARRY - MEGHAN - Il principe Harry e la futura sposa Meghan non vogliono regali di nozze: meglio la beneficenza. Esce la biografia della Markle scritta da Morton, che svelò i segreti di Lady D.