Roma, 2 maggio 2023 - Vittorio Marianecci, 57 anni, imprenditore originario di Latina, è scomparso negli Usa dal 27 aprile. La polizia di San Francisco ha diffuso un appello sui social. Con un invito pressante a fornire informazioni.
Proprio a San Francisco si riferisce l’ultimo avvistamento.
Il tweet della polizia di San Francisco
Chi è Vittorio Marianecci
Marianecci, che risiede negli Stati Uniti a Miami, è originario di Cisterna di Latina. Il 57enne è imprenditore nel settore vitivinicolo. La famiglia sta diffondendo appelli e ieri 1 maggio ha presentato denuncia.
L’ultimo avvistamento di Vittorio Marianecci
L’ultimo avvistamento dell’imprenditore risale a mercoledì. In un video lo si vede fare un acquisto con una carta di credito. Marianecci doveva imbarcarsi su un volo per raggiungere Las Vegas per lavoro. Ma non è mai arrivato. Sui social gli amici stanno diffondendo appelli. Chiunque lo avesse avvistato è pregato di mettersi in contatto con i due fratelli.
Le parole della polizia di San Francisco
“Lunedì primo maggio, alle 11 circa - si legge nella nota della polizia - un agente ha risposto alla stazione Park per una denuncia di scomparsa. A Park Station, un membro della famiglia ha riferito che Vittorio Marianecci è stato avvistato per l’ultima volta in Florida mercoledì 26 aprile. Marianecci doveva volare l’indomani per Seattle, Washington, ma non è mai arrivato. La famiglia ha rintracciato il suo telefono fino a San Francisco. Nel corso delle indagini, Marianecci è stato visto l’ultima volta entrare nella contea di Marin venerdì 28 aprile”.
La descrizione di Vittorio Marianecci e il tatuaggio
Ma cosa nasconde questa sparizione misteriosa? Nel suo appello la polizia parla di Marianecci come di una persona “a rischio”, per certe sue dichiarazioni. Viene quindi fornito un identikit. In particolare si parla di un “tatuaggio multicolore sulla parte superiore del braccio sinistro”.
Sui social anche gli appelli del cugino: “Era volato per lavoro a Seattle per poi proseguire sempre per lavoro a Las Vegas dove non é mai arrivato. Lo so che la distanza è abissale, ma la rete annulla ogni distanza”.