Domenica 25 Agosto 2024

Usa, uccide la fidanzata e mette le foto del cadavere online. Arrestato

David Kalac dopo aver pubblicato le foto della fidanzata morta si augurava di essere trovato e ucciso dalla polizia. Alla fine si è costituito

David Kalac accusato dell'omicidio della fidanzata in Oregon (Ap/Lapresse)

David Kalac accusato dell'omicidio della fidanzata in Oregon (Ap/Lapresse)

Portland (Oregon, Usa), 6 novembre 2014  - La polizia dell'Oregon, negli Stati Uniti, ha annunciato di avere arrestato un uomo accusato di avere ucciso la fidanzata nello Stato di Washington e di avere pubblicato online le foto del corpo. 

L'uomo, il 33enne David Kalac, aveva scritto su internet di volere che la polizia lo trovasse e lo uccidesse. Secondo il giornale The Oregonian, Kalac si è consegnato a uno dei vice sceriffi della contea di Clackamas a Wilsonville, dichiarando la propria identità e affermando di essere ricercato per omicidio nello Stato di Washington. 

Kalac è accusato di omicidio di secondo grado in relazione alla morte della fidanzata Amber Lynn Coplin, avvenuta martedì. Al momento l'uomo si trova in una prigione di Portland, trattenuto su una cauzione di 2 milioni di dollari. Gli investigatori dello Stato di Washington sono già arrivati a Portland e sperano di poter interrogare Kalac.