Roma, 17 febbraio 2025 - Incredibile incidente all'aeroporto di Toronto Canada: un aereo, un Bombardier CRJ900 della Delta Airlines, si è ribaltato in fase di atterraggio all'aeroporto internazionale intorno alle 14.45 ora locale.
Dalle prime informazioni si può parlare di miracolo infatti ci sarebbero solo 8 persone ferite, fa sapere la polizia regionale dell'Ontario. Solo una persona sarebbe "grave con ferite non pericolose per la vita", mentre sette hanno ferite tra il moderato e il lieve (Secondo l'emittente Cbc invece tre sono gravi, tra cui un bambino). I funzionari dell'aeroporto: "Tutti i e 80, tra passeggeri e l'equipaggio, sono stati identificati ed evacuati".

La maggior parte dei passeggeri del volo 4819 è rimasta illesa, nei video che scorrono sui social li si vedono uscire vivi, ma turbati, dalla carlinga rovesciata, ma ancora intatta del velivolo.
L'aereo è stato costantemente inondato con liquido refrigerante dai vigili del fuoco durante l’evacuazione per evitare eventuali incendi o esplosioni.