P Diddy era conosciuto nello star system anche per i suoi 'White Party', delle serate esclusive a cui partecipavano molti vip e che sfociavano, per alcuni eletti selezionati, nei cosiddetti 'Freak off' (letteralemente 'impazzire' in inglese), citati anche all'interno dei documenti di incriminazione. L'accusa definisce questi festini "elaborate performance sessuali" organizzate da Combs che poi si masturbava e spesso filmava la scena. Sempre secondo il fascicolo, questi party potevano andare avanti per giorni.
La possibilità che possano essere diffusi i nomi di tutti gli invitati ai party e che anche loro possano essere accusati dai procuratori è una possibilità che sta facendo tremare il mondo dello spettacolo americano. Tra le persone che nel corso degli anni sono state fotografate in compagnia di Comb ai suoi 'White Party' ci sono Leonardo DiCaprio, Mariah Carey, Paris Hilton, Kim Kardashian, Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez e Justin Bieber.
Proprio sul cantante canadese, che all'epoca in cui ha conosciuto il produttore aveva solamente 16 anni, si stanno diffondendo moltissime teorie e speculazioni online.