Giovedì 28 Novembre 2024
REDAZIONE ESTERI

P Diddy: i 'White Party', Justin Bieber e l'arresto. Tutto sul caso che scuote la musica Usa

Il rapper, produttore e magnate statunitense è stato incriminato per molteplici motivi. E intanto sui social si sono diffuse molte teorie e speculazioni su chi altro è coinvolto

Il rapper e magnate musicale P Diddy e il cantante canadese Justin Bieber

Il rapper e magnate musicale P Diddy e il cantante canadese Justin Bieber

Roma, 27 settembre 2024 - L'arresto e l'incriminazione di P Diddy sta scuotendo l'industria musicale e il mondo dello spettacolo statunitensi, scatenando speculazioni online sui vip coinvolti nei cosiddetti 'White Party' e 'Freak Off' organizzati dal rapper e produttore, al centro di accuse di traffico sessuale. 

Il rapper americano Sean 'Diddy' Combs, conosciuto anche come P Diddy o Puff Daddy, arrestato il 17 settembre, è stato incriminato nei giorni successivi per associaizione a delinquere e traffico sessuale. Il magnate della musica, 54 anni, è nel mirino anche di una serie di cause civili per violenza sessuale. 

Sui social network negli ultimi giorni si sono diffuse molto teorie sui vip che partecipavano ai 'White Party' - i festini organizzati dal produttore - e sui suoi rapporti con il cantante Justin Bieber, che ha conosciuto Comb all'inizio della sua carriera, quando aveva solo 16 anni.

Continua a leggere questo articolo