Giovedì 10 Ottobre 2024

Cafù, dramma in Brasile: il figlio morto di infarto mentre giocava a pallone

La tragedia vicino a San Paolo, dove la famiglia dell'ex Roma e Milan si era riunita per il compleanno della sorella

Cafù. morto il figlo Danilo Feliciano (il primo da destra)

Cafù. morto il figlo Danilo Feliciano (il primo da destra)

San Paolo, 5 settembre 2019 - Tragedia in famiglia per Marcos Evangelista de Moraes, detto Cafù, ex terzino di Milan e Roma. Danilo, figlio dell'ex giocatore brasiliano, è morto all'età di 29 anni colpito da un infarto durante una partita di calcio con gli amici. 

Secondo Espn, che riposta la notizia, la famiglia dell'ex nazionale verdeoro si era ritrovata per il compleanno della sorella a Barueri, nei pressi di San Paolo. 

Il figlio maggiore di Cafù, Danilo, ha accusato un primo malore mentre giocava in giardino, e, nonostante sia stato portato rapidamente in ospedale, è stato colpito da un secondo attacco cardiaco che non gli ha dato scampo. Cafù in carriera è stato due volte campione del Mondo con il Brasile, nel 1994 e nel 2002. 

Su Twitter la società giallorossa ha scritto: "La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafù e alla sua famiglia in questo momento di dolore". 

Anche il Milan ha commentato la triste notizia su Twitter:

 Il cordoglio di Francesco Totti, ex compagno di squadra Marcos Cafù, ha affidato a Instagram il suo dolore: "L'ho visto crescere....non è possibile!!!! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo". 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’ho visto crescere... non è possibile!!!! Ti sono vicino amico mio con tutto il 💔... Riposa in pace Danilo 🙏🙏

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Anche Gabriel Batistuta, insieme a Cafù alla Roma, su Twitter scrive: "Sono vicino a Cafu e alla sua famiglia in questo momento difficile. Danilo riposi in pace". 

"Il Real Madrid profondamente rammaricato per la morte di Danilo, figlio della leggenda del calcio brasiliano Cafu. Il club vuole esprimere le sue condoglianze a Cafu e tutta la sua famiglia e si unisce al suo dolore in questi momenti così difficili". E' quanto si legge sull'account delle merengues.