Mercoledì 24 Aprile 2024

Melania Trump cancella comizio con Donald. Dopo il Covid ha "tosse persistente"

La first lady assente in Pensylvania. Dopo essere stata contagiata dal Coronavirus, aveva annunciato di essersi negativizzata

Donald e Melania Trump (Ansa)

Donald e Melania Trump (Ansa)

Washington, 20 ottobre 2020 - Melania Trump non sarà presente al comizio di Donald Trump in Pensylvania. La first lady ha ancora "una tosse persistente", ha fatto sapere Stephanie Grisham, portavoce della moglie del presidente Usa. Dopo essersi ammalata di Covid-19, malattia diagnosticata lo scorso 1 ottobre, Melania Trump è costretta a cancellare un appuntamento elettorale molto importante. Quella in Pensylvania doveva essere la prima volta da quando si è ripresa dal Coronavirus e a oltre un anno dall'ultima partecipazione a un evento elettorale.

"Melania continua a sentirsi meglio ogni giorno che passa dopo che si è ristabilita dal coronavirus - ha spiegato Stephanie Grisham -, ma con una tosse persistente e per un eccesso di cautela, non viaggerà oggi". La first lady è attesa anche giovedì ad assistere al secondo e ultimo dibattito presidenziale, previsto a Nashville.