Martedì 5 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Esteri

Meghan Markle incinta, quando partorisce e il totonomi

L'annuncio ufficiale di Kensington Palace, a primavera il lieto evento Meghan Markle incinta, nonna Doria pronta a infrangere il protocollo

Meghan Markle (Ansa)

Meghan Markle (Ansa)

Londra, 15 ottobre 2018 – Meghan Markle è incinta. La notizia invade i tabloid britannici e i media di mezzo mondo: La duchessa del Sussex e il principe Harry aspettano un bambino. L’annuncio social di Kensington Palace giunge proprio nel momento in cui le voci di una possibile la gravidanza dell’ex attrice di Suits si erano fatte ancora più insistenti.

Quando partorisce Meghan. Il Duca e la Duchessa del Sussex, attualmente in Australia per presentare gli ‘Invictus Games’, aspettano il loro primo figlio per la primavera 2019. Calcoli alla mano, Meghan è al quarto mese – il nascituro è stato concepito a luglio, poche settimane dopo le nozze - e, quindi, il royal baby dovrebbe nascere tra fine marzo e l’inizio di aprile.

MEGHAN_34348808_094758

Meghan Markle incinta, nonna Doria pronta a infrangere il protocollo

MEGHANULTIME_34327274_113136
MEGHANULTIME_34327274_113136

Il totonomi. Come da tradizione è top secret il sesso del nascituro. E secondo il rigido protocollo reale il sesso si saprà solo all’ultimo minuto, a meno che Meghan, che ha già infranto molte regole convenzioni, non voglia andare contro anche questa regola. I bookmaker inglesi, intanto, si stanno già scatenando con il toto-nomi. Nel caso di una femmina, Diana è il nome più papabile visto il forte legame del principe Harry con la madre Lady D, al quale anche durante la cerimonia del matrimonio la coppia ha fatto molti omaggi. Altro nome papabile è Alice, segue Elizabeth in onore della regina Elisabetta II (a cui Meghan è particolarmente legata) e Victoria. Se sarà maschio il più accreditato è Arthur, seguito da Edward e James.