Londra, 9 dicembre 2018 - Nuovo addio tra i collaboratori di Meghan Markle. Un'altra assistente della moglie del principe Harry ha infatti annunciato le dimissioni, alimentando così i pettegolezzi dei tabloid britannici sul carattere difficile della duchessa del Sussex.
Secondo quanto rivela il 'Sunday Times', sarà la segretaria privata della coppia Samantha Cohen a lasciare il suo posto subito dopo la nascita del primogenito la primavera prossima. Di origine australiana, la cinquantenne Cohen è al servizio della casa reale da 17 anni e, in passato, è stata anche assistente per la comunicazione della regina Elisabetta. All'inizio di quest'anno poi è passata alla dipendenze dei duchi di Sussex a Kensigton Palace.
E' il secondo caso di dimissioni in quest'ultimo anno: sei mesi fa si era dimessa l'assistente personale di Meghan Markel, Melissa Toubati. In quell'occasione la stampa aveva parlato del suo rapporto difficile con la duchessa, che si sta facendo la fama di stressare i collaboratori con messaggi pressanti di richieste varie fin da quando si alza. Molto presto, per fare yoga.