Londra, 4 agosto 2019 - Meghan Markle compie gli anni. Spegne oggi 38 candeline e festeggia il suo secondo compleanno a palazzo, da duchessa del Sussex, e il suo primo compleanno da mamma, una circostanza che cambia la vita anche alle comuni mortali. Il suo innamoratissimo principe Harry le ha fatto gli auguri su Instagram, postando una foto di lei sorridente, vestita di azzurro acceso, seduta su una poltroncina su quello che pare un terrazzo. "Buon compleanno alla mia meravigliosa moglie - scrive - Grazie per accompagnarmi in quest'avventura! con amore, H.".
Auguri anche da Kate e William che sul loro account Instagram, kensingtonroyal, hanno augurato un "felicissimo compleanno alla duchessa di Sussex" postando anche una foto che li ritrae tutti e quattro assieme, più il principe Carlo, mentre si avviano alla messa di Natale nella tenuta di Sandringham.
I ben informati assicurano che quest'anno l'ex attrice americana festeggia il compleanno in privato, con quelli che ha definito "I due uomini migliori al mondo" - cioè Harry e Archie - e forse con un ristretto numero di amici. Probabilmente non vuole rischiare di ripetere la scivolata di stile dell'anno scorso, quando era invitata al matrimonio di una coppia di amici di Harry e aveva finito - anche senza volerlo - per rubare la scena agli sposi catalizzando la curiosità di fotografi e invitati, oltre ad aver mostrato inavvertitamente un lembo di pizzo del reggiseno.