Londra, 28 novembre 2017 - E' senza dubbio uno dei fidanzamenti più anticonformisti di sempre. Meghan Markle e Harry, il principe e l'attrice. Ormai da giorni non si parla d'altro e, come da copione, ora che la bellissima protagonista di Suits è balzata agli onori della cronaca, vengono fuori anche gli 'scheletri' dell'armadio. Che la Markle sia divorziata (dal produttore e agente Trevor Engelson) è cosa nota, ma ora a tenere banco è la scena hot girata dalla fidanzata del principe in uno degli episodi della serie tv. La prorompente Rachel (in Suits), praticamente seminuda, fa sesso con Mike in un archivio tra gli scatoloni. Una scena erotica che di certo non piacerà ai benpensanti e forse neanche alla regina.
In tanti si chiedono anche se la star della tv Usa sia pronta a lasciare la carriera per dedicarsi alla vita da reale. Lei a questa domanda ha già risposto che è pronta ad avviare la sua "transizione" verso l'addio alla carriera di attrice in vista del matrimonio con il principe, e così assumere il ruolo - probabilmente di duchessa - nella famiglia reale britannica.
Meghan Markle, ecco perché Harry può sposare una divorziata
Intervistata dalla Bbc con il suo promesso sposo, Meghan ha poi descritto come momenti "incredibili" gli incontri con la regina Elisabetta, 91 anni, che ha visto un paio di volte, non senza sottolineare quanto sia "importante l'amore di Harry per sua nonna". Parole di gratitudine, per il modo in cui é stata accolta, Meghan le ha rivolte anche alla famiglia del principe Carlo, padre di Harry, e a quella delle defunta madre Diana.
Meghan Markle e Harry sposi. Lei: "Deprimenti i commenti sulla razza"