Martedì 21 Gennaio 2025
REDAZIONE ESTERI

Usa, strage in Maryland: trovati 5 corpi. Tra le vittime tre bambini

La polizia giunta sul luogo della chiamata ha trovato 5 corpi: una donna, un uomo e tre bambini. Ipotesi omicidio-suicidio

Polizia di Stato del Maryland

New York, 9 settembre 2022  - Strage in Maryland: cinque morti, tra cui tre bambini, di 10, 12 e 13 anni, un uomo e una donna. L'agghiacciante mattanza è stata scoperta dai poliziotti intervenuti dopo una telefonata al numero delle emergenze che parlava di 4 morti. Dalle prime ipotesi si tratterebbe di omicidio-suicidio. 

Alle 9.19 del mattino è giunta la telefonata d'allarme: "Sono morti tre bambini e una donna", aveva avvertito una voce nella cornetta. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato anche un quinto corpo, un uomo adulto, che potrebbe essere l'autore della strage: tutte le vittime presentavano ferite d'arma da fuoco, e vicino al suo cadavere c'era una pistola, probabilmente l'arma del delitto che infine ha rivolto contro di sé.

I corpi senza vita dei bambini e della donna sono stati ritrovati in vari punti della casa. "E' un giorno tremendo per la nostra comunità" ha commentato Scott Adams, sceriffo della contea di Cecil, un'area al confine con la Pennsylvania dove risiedono centomila abitanti.