Martedì 5 Novembre 2024

Maradona, l'operazione al cervello conclusa con successo

L'intervento si è reso necessario per la rimozione di un ematoma subdurale che si sarebbe formato dopo una caduta accidentale in casa

Diego Armando Maradona (Ansa)

Diego Armando Maradona (Ansa)

Roma, 4 novembre 2020 - Diego Armando Maradona è stato operato con successo al cervello. E' quanto hanno fatto sapere i medici citati dalla Afp.  Il quotidiano Clarin riporta che tutto è andato bene, anche se i medici sottolineano che all'ex Pibe de Oro serviranno ancora giorni di ricovero per completare il decorso. L'intervento è stato realizzato presso la Clinica Olivos a La Plata.

L'intervento si è reso necessario per la rimozione di un ematoma subdurale, localizzato nella parte sinistra della testa e che si sarebbe formato dopo una caduta accidentale in casa, al quale inizialmente lo stesso ex calciatore non avrebbe dato importanza.

La notizia ha fatto subito il giro del modo e via social non si contano gli incitamenti per il 'diez', a cominciare da quello del Napoli che sui suoi profili social ha postato una foto dell'argentino con Insigne con il messaggio 'fuerza Diego'. Maradona appena venerdì scorso ha compiuto 60 anni.