Roma, 6 maggio 2018 - Non si ferma la scia di omicidi che sta spaventando Londra. Vittima dell'ondata di violenza giovanile che sta colpendo la capitale britannica è ancora un 17enne, ucciso con un colpo di pistola a sud di Londra. Gli agenti sono interventi dopo la telefonata che avvertiva di alcuni colpi di arma da fuoco nel quartiere di Southwark. La vittima è stata trovata in strada dove è stato subito soccorso dallo staff medico dell'ambulanza, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Il minorenne non è stato ancora identificato mentre le indagini proseguono.
I familiari della vittima sono già stati informati. Al momento non sono stati effettuati arresti mentre sono attesi i risultati dell'autopsia. L'uccisione del minorenne è l'ultima di una serie di crimini violenti avvenuti nella capitale, mentre la polizia sta indagando su più di 60 presunti omicidi registrati da inizio anno.
VENTENNE UCCISO A LIVERPOOL - Ma la violenza non interessa solo la capitale: un ragazzo di 20 anni è stato ucciso a coltellate a Liverpool. In base a quanto ai apprende, i soccorsi sono giunti subito sul posto, ma il giovane è deceduto in ospedale per le ferite riportate.