Martedì 24 Dicembre 2024
REDAZIONE ESTERI

Paura per Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis soccorsa in arresto cardiaco

Tmz: rianimata in casa dall'ex marito e trasportata d'urgenza in ospedale a Los Angeles. Martedì scorso era ai Golden Globes

Lisa Marie Presley (Ansa)

Los Angeles, 12 gennaio 2023 - La notizia è di Tmz: Lisa Marie Presley, figlia della leggenda Elvis, ha avuto un arresto cardiaco nella sua casa di  Calabasas, cittadina della contea di Los Angeles in California. Martedì scorso era sul red carpet dei Golden Globes, dove l'attore Austin Butler è stato premiato per l'intepretazione del Re del Rock and Roll nel film 'Elvis'. Con lei c'era anche la madre, Priscilla Presley. 

Morta Lisa Marie Presley. Figlia di Elvis, aveva 54 anni

Lisa Marie, 54 anni, figlia unica di Elvis, sarebbe stata rianimata sul posto e poi trasportata d'urgenza in ospedale. Non si conoscono le sue condizioni.

A trovarla esanime in camera la colf, riferisce ancora il magazine Tmz, in quel momento l'ex marito Danny Keough rientrava a casa con i figli. Proprio lui avrebbe praticato il massaggio cardiaco fino all'arrivo dei paramedici. 

Cantante, cantautrice e attrice, ha 3 figli, tra cui l'attore Riley Keough. Fino al 2005 ha gestito l'immenso patrimonio della Elvis Presley Enterprises, poi venduta. Mentre è ancora sua Graceland, la famosa tenuta di Elvis a Memphis.