Washington, 16 gennaio 2024 - Il ritorno di Kimberly nella maratona elettorale Usa 2024 accanto a Donald Trump. Anche se alla fine Kimberly Guilfoyle, 55 anni, fidanzata di Don Jr, il figlio maggiore dell’ex presidente, non se ne era mai andata. Eccola sorridente dietro al tycoon nelle foto della vittoria in Iowa, un plebiscito.
Chi è Kimberly Guilfoyle
Conduttrice tv, Kimberly è stata sposata (fino al 2005) con Gavin Newsom, star dem, attuale governatore della California, ai tempi del matrimonio per la coppia si parlava di “nuovi Kennedy”.
Fidanzata con Donald Trump Junior dal 2020, anche se il legame è diventato ufficiale due anni dopo. Grande fan – ed ex consigliera – del ‘suocero’. Sui social lo descrive con frasi così: “Questo è un uomo che ama il suo Paese, per questo sacrificherà tutto, se stesso compreso”. Anche: “Trump aveva ragione su tutto”.
La foto di Natale (con Barron)
E sembra ci sia una mano da regista mediatica anche nella foto di Natale postata da Mar a Lago, i Trump riuniti per l’occasione e un ragazzone svettante su tutti, Barron, 17 anni, figlio unico dell’ex presidente e di Melania.
In un post di quei giorni scrive del “sostegno incrollabile della famiglia”, grazie al quale “troviamo sempre la motivazione per guidare il cambiamento con passione”.
Il ruolo nella campagna elettorale del 2020
Kimberly è stata una figura di spicco nella campagna elettorale del 2020. Oratoria ‘trumpiana’, con un discorso euforico e urlato che aveva bucato lo schermo. E nel futuro?