Roma, 4 settembre 2017 - Mentre la notizia di Kate Middleton incinta tiene banco sui media di tutto il mondo, è scattato il totonome del nuovo royal baby. La novità è stata annunciata da Kensington Palace con una nota pubblicata sul profilo ufficiale Twitter: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa di Cambridge aspetta il loro terzo bambino". Ancora, però, non è dato sapere e sia maschio o femmina, quando nascerà e a quale mese di gravidanza si trova adesso la Duchessa di Cambridge. E soprattutto, come si chiamerà il nascituro. Pane per i denti dei bookmaker che hanno già aperto le scommesse per il terzogenito di William e Kate.
Se le quote sul sesso sono in parità (fiocco rosa e fiocco azzurro sono offerti entrambi a 1,83), come riporta Agipronews, Alice e Victoria dominano la lavagna del totonome a 9,00, davanti a Mary e Alexandra a 11,00 (stessa quota anche per Arthur e Henry). A 13 volte la posta Grace e i maschili Frederick, Albert e Philip, mentre James si gioca a 17,00. Stessa quota per Elizabeth, come la regina, mentre una piccola Kate (o Catherine) vale 21,00. Per Diana si sale a 26,00 (stessa quota anche per William come il papà o Harry come lo zio), con Philippa - in omaggio alla sorella della duchessa - a 34,00.
William e Kate hanno già George Charlotte, di quattro e due anni. Il loro terzo figlio sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. La novità in casa Windsor non ha sorpreso il mondo del gossip, che da giorni vociferava su William e Kate in attesa del terzo figlio. Oggi, finalmente, è arrivata la conferma: ecco la nota diffusa via Twitter:
The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their third child pic.twitter.com/DZCheAj1RM
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 4 settembre 2017