Giovedì 26 Settembre 2024

Jeff Bridges torna ad essere il Drugo, ma solo per uno spot

L'attore ha interpretato Jeffrey Lebowski, il protagonista del film cult 'Il grande Lebowski', per una pubblicità di una birra.

Jeff Bridges è ancora il Drugo Jeffrey Lebowski (Instagram)

Jeff Bridges è ancora il Drugo Jeffrey Lebowski (Instagram)

Los Angeles, 30 gennaio 2019 - Il Drugo è tornato. Jeff Bridges ha nuovamente dato vita a uno dei suoi personaggi più riusciti, Jeffrey Lebowski, il protagonista del film Il grande Lebowski. E' stato lo stesso attore a postare su Instagram un video che lo ritrae nel ruolo del Drugo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Can’t be living in the past, man. Stay tuned.

Un post condiviso da Jeff Bridges (@thejeffbridges) in data:

Bridges ha anticipato così l'uscita di uno speciale spot pubblicitario preparato per la miliardaria fascia pubblicitaria all'interno della diretta del Super Bowl, in programma nella notte tra 3 e 4 febbraio ad Atlanta.

Nello spot c'è anche Sarah Jessica Parker, che invece torna ad essere Carrie Bradshaw, il suo personaggio della fortunata serie 'Sex and the City'.

The Big Lebowski è un film del 1998 diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan che ha vinto molto, ma soprattutto è diventato una pellicola cult. La particolare regia, il cast di ottimi attori, fuori dagli standard hollywoodiani (Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro) ne hanno fatto un lungometraggio molto amato. Ma quando uscì nel 1991 non ebbe presa immediata sul pubblico e inizialmente fu un flop al botteghino, e anche la critica lo capì poco. 

Ma come succede per i film cult il tempo è galantuomo e negli anni successivi, fu rivalutato positivamente sia dalla critica che dal pubblico, diventando così un vero e proprio fim di successo. Nel 2008 è stato inserito al quarantatreesimo posto nella Lista dei 500 migliori film della storia secondo Empire.