Lunedì 10 Febbraio 2025
REDAZIONE ESTERI

Dublino, quattro persone accoltellate. Arrestato un uomo

La notizia riportata dai media irlandesi. Sui social i video del sospetto circondato dagli agenti. Secondo le autorità non è un caso di terrorismo. Sulla sua identità non è ancora filtrato nulla

Un uomo ha accoltellato 4 persone in strada a Dublino. Qui circondato dagli agenti

Un uomo ha accoltellato 4 persone in strada a Dublino. Qui circondato dagli agenti

Dublino, 9 febbraio 2025 – Quattro persone sono state accoltellate a Dublino, nella zona di Stoneybatter. Lo scrivono i media irlandesi. "Un uomo è stato arrestato ed è attualmente detenuto. Al momento non c'è alcun rischio per il pubblico'', ha dichiarato la polizia in un comunicato, aggiungendo che ''ulteriori informazioni saranno fornite non appena disponibili". Secondo fonti, non ci sarebbero legami con il terrorismo e nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

Sui social i video mostrano l'uomo armato di coltello mentre tiene a distanza gli agenti che lo vogliono arrestare. Il giovane, così sembra dalle immagini, è stato poi bloccato in Manor Square quando gli agenti con un blitz gli sono saltati addosso, immobilizzandolo. Un testimone ha detto che il sospetto "continuava a urlare di lasciarlo stare. Era terrorizzato, come se non si aspettasse di essere bloccato". Sulla sua identità non è ancora filtrato nulla. La polizia ha dichiarato che non ci sono più rischi per la popolazione.